AQUILEA ARTICOLAZIONI COLLAGENE + MAGNESIO

PDFStampa
Integratore Alimentare
375 grammi
Produttore: Aquilea
Descrizione
Aquilea Articolazione Collagene + Magnesio contiene Collagene, Acido ialuronico, Magnesio e Vitamina C. Il Collagene è una proteina che si trova naturalmente nelle cartilagini e nella pelle, e con l’Acido ialuronico, è un componente essenziale per il funzionamento delle articolazioni. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare, al metabolismo energetico ed all’equilibrio elettrolitico. Inoltre, il Magnesio favorisce la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
 
Ingredienti per 12,5 g (dose giornaliera): Collagene idrolizzato 10 g, Acido ialuronico 25 mg, Acido L-ascorbico (vitamina C) 12 mg (15% della DGC*), Magnesio 375 mg (100% della DGC*), Glucosio (anti agglomerante), Diossido di silicio (anti agglomerante).
*DGC: Dose Giornaliera Consigliata
 
Modo d'uso 
 
Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 12,5 g al giorno, diluendolo in un bicchiere di acqua (200 ml), succo, latte, tè e qualsiasi altra bevanda calda o fredda.Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.