OMRON M6 COMFORT IT INTELLISENSE - MISURATORE DI PRESSIONE AUTOMATICO DA BRACCIO New Version

PDFStampa
Nuovo OMRON M6 COMFORT IT INTELLISENSE MISURATORE DI PRESSIONE AUTOMATICO
Ultima Versione
Descrizione

OFFERTA VALIDA SOLO SUL WEB

( IN FARMACIA CON ROTTAMAZIONE USATO STESSO PREZZO 89,90)

OMRON M6 COMFORT IT INTELLISENSE - MISURATORE DI PRESSIONE AUTOMATICO DA BRACCIO 2014

Misuratore di pressione compatto, completamente automatico, il cui funzionamento si basa sul principio oscillometrico. L’apparecchio misura in modo semplice e rapido la pressione arteriosa e la frequenza delle pulsazioni. Grazie alla tecnologia avanzata “IntelliSense”, il dispositivo consente il comodo gonfiaggio controllato, che non richiede la preimpostazione della pressione o il secondo gonfiaggio. L’apparecchio è progettato principalmente per l’utilizzo domestico. Prima di usare l’apparecchio, leggere attentamente la sezione “Informazioni importanti sulla sicurezza” di questo manuale di istruzioni.

Connessione alla piattaforma BI-LINK

Omron ha sviluppato la piattaforma BI-LINK che permette di controllare e monitorare costantemente i propri parametri legati alla sfera della salute. Con l’M6 IT Comfort IT è possibile scaricare direttamente tutte le misurazioni sul PC con un semplice click. Inoltre, è possibile condividere con il medico senza più diari cartacei. Grazie alla possibilità di creare dei programmi personalizzati per il controllo dela salute, BI-LINK aiuta nel raggiungimento degli obiettivi di salute.

Il Nuovo OMRON M6 Comfort IT integra le caratteristiche del modello precedente con un nuovo tipo di bracciale e un’interfaccia USB che permette il collegamento alla piattaforma BI-LINK, permettendo un controllo costante dei propri parametri, con possibilità di invio al proprio specialista. Per un controllo pressorio più evoluto.?

Modalità d’uso:

Applicazione del bracciale: togliere i capi d’abbigliamento che stringano la parte superiore del braccio o con la manica arrotolata troppo stretta. Non collocare il bracciale al di sopra di indumenti spessi. Indossare il bracciale in corrispondenza della parte superiore del braccio. La parte inferiore del bracciale deve trovarsi al di sopra del gomito, a una distanza di circa 1-2 cm. La striscia blu deve risultare centrata rispetto all’interno del braccio. Fissare saldamente la chiusura in velcro.

Come sedersi correttamente: per eseguire la misurazione, è necessario stare seduti in posizione comoda e rilassata, a una temperatura ambiente confortevole. Non fare il bagno, non assumere bevande alcoliche o a base di caffeina, non fumare, svolgere attività fisica né mangiare nei 30 minuti che precedono la misurazione. Sedersi in modo da avere i piedi completamente appoggiati sul pavimento. Stare seduti tenendo la schiena diritta. Il bracciale deve trovarsi allo stesso livello del cuore.

Misurazione: durante la misurazione, rimanere fermi. Il misuratore è progettato per eseguire le misurazioni e conservarne in memoria i relativi valori per due persone, che utilizzano rispettivamente l’ID utente A e B. Premere il pulsante O/I START. Il bracciale inizia a gonfiarsi automaticamente. Premere il pulsante O/I START; la spia del Dual Check System si illumina e l’apparecchio inizia a rilevare la presenza di eventuali errori del dispositivo. Se l’apparecchio è preciso e funziona correttamente, la spia del Dual Check System rimane accesa durante la misurazione. Se viene rilevato un errore, la spia del Dual Check System lampeggia e sul display appare l’indicazione “Er”.

Dati tecnici:

Modello: HEM-7322U-E - Display: LCD DIGITALE - Metodo di misurazione: Metodo Oscillometrico - Gamma di misurazione: Pressione da 0 a 299 mmHg Battiti da 40 a 180 bpm - Precisione: ± 3 mmHg Pulsazione: ± rispetto al valore visualizzato - Gonfiaggio: Sistema "Fuzzy Logic" controllato tramite pompa elettrica - Sgonfiaggio: Valvola per il rilascio automatico della pressione - Memorie: 100 misurazioni per ogni utente - Tensione nominale: 6 V CC 4 V - Fonte di alimentazione: 4 Batterie Stilo 1,5 V o alimentatore opzionale (6V) - Durata delle batterie: circa 1000 misurazioni - Temperatura/umidità di esercizio: 10-40°C - 30-85% umidità - Temperatura di conservazione: -20°C + 60°C - 10-95% umidità - Classificazione: IP 20 - Peso Misuratore: 380 g [senza batterie] - Dimensioni: 124x90x161 mm - Circonferenza Bracciale: da 22 a 42 cm?