PINK FIT® PROTEIN 400 gr

PDFStampa
INTEGRATORE DI PROTEINE E VITAMINE PER LA FORMA FISICA
Indicato: Pink Fit® Protein è un integratore alimentare a base di proteine con vitamine ideale per la donna che vuole tonificare o perdere peso.
Confezione: Barattolo da 400 g Gusto: Cioccolato
Produttore: ProAction
Descrizione
Pink Fit® Protein è costituito da un mix bilanciato di proteine del siero del latte e di proteine della soia, con vitamine.

Indicazioni: Le siero proteine utilizzate grazie alla loro maggiore biodisponibilità e al loro alto contenuto di aminoacidi essenziali sono una forma superiore di integrazione proteica, indicata per con un programma finalizzato alla tonificazione della massa magra ma anche per la definizione muscolare. Le proteine isolate di soia contengono la percentuale di proteine più elevata di qualsiasi altra proteina della soia in polvere. Le proteine isolate di soia rappresentano una fonte proteica completa e sono da considerarsi analoghe ad altre fonti, incluse le proteine del siero del latte. La moderata velocità di digestione di tali proteine le rende un ottimo accompagnamento alle proteine del siero di latte.

Modo d’uso: Sciogliere 30 g (pari a 3 misurini) in 200-350 ml di acqua o latte, mescolando bene, e assumere una volta al giorno lontano dai pasti.

Ingredienti: Proteine del siero del latte istantaneizzate e concentrate
(contengono emulsionante: lecitina di soia) 60%, proteine isolate di soia
17%, glicina 10%, cacao in polvere 7%, aromi, addensante: gomma
di xanthan, acido L-ascorbico (vitamina C), edulcorante: sucralosio, acetato di DL-alfa tocoferile (vitamina E), nicotinammide (niacina), calcio D-pantotenato (acido pantotenico), piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), acido pteroil- monoglutammico (acido folico), D-biotina, cianocobalamina (vitamina B12).

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. 
 
Schermata_2017-07-27_alle_17.26.44.png
Schermata_2017-07-27_alle_17.26.55.png