Prostanox 30 Compresse

PDFStampa
Integratore alimentare a base di serenoa repens, berberis, ortica, boswellia, curcuma, pepe nero, cranberry, D-mannosio e magnesio bisglicinato.
30 compresse
Produttore: Laborest
Descrizione
 
Descrizione
La Serenoa repens, ricca di acidi grassi e fitosteroli, contribuisce alla funzionalità della prostata e delle vie urinarie. Come la serenoa repens anche la radice dell’Ortica è utile per la funzionalità della prostata.
Oltre alla sinergia delle molecole presenti, PROSTANOX® si contraddistingue per l’alta titolazione degli estratti contenuti. La Berberis vulgaris è una pianta appartenente alla famiglia delle berberidacee, titolata al 98% in berberina e dotata di molteplici proprietà, tra esse quella di favorire la regolarità del transito intestinale. L’estratto di Cranberry, che favorisce la funzionalità delle vie urinarie, in PROSTANOX® è titolato al 80% in proantocianidine di tipo A. L’estratto di Curcuma, che ha un’attività antiossidante, è titolato al 98% in curcuminoidi.
Il D-mannosio è uno zucchero semplice estratto dal legno di larice e betulla, che viene scarsamente metabolizzato a livello di fegato e/o altri organi, giunge al rene e viene espulso attraverso le vie urinarie dove raggiunge elevate concentrazioni.
PROSTANOX®contiene anche Magnesio bisglicinato e Boswellia. Il magnesio bisglicinato è una forma altamente biodisponibile di questo fondamentale minerale che ricopre numerosi ruoli a livello del nostro organismo; in particolare, il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare. La boswellia svolge un’azione in contrasto a stati di tensione localizzati.
Modo d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente a vescica vuota, accompagnate da un bicchiere colmo d’acqua.
PROSTANOX® può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.
Avvertenze
Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.
Informazioni
PROSTANOX® è disponibile anche nel formato da 30 Compresse.
 
Schermata_2016-08-19_alle_12.28.56.png